dethemedetheme
Creative desinger

by Monica Moscheni

DingoLab, web agency a Bergamo, ricerca un creative designer da inserire gradualmente nel proprio organico.

Sarai tu la persona giusta? Ecco i requisiti:

  • Ottima conoscenza di tutti quei programmi che ci serviranno affinchè tu possa stupirci con la tua creatività e le tue abilità grafiche multimediali: Adobe Creative Suite, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign.
  • Come dici? Conosci alla perfezione i software indicati sopra? Grande, già ci piace, ma ora sorprendici: conosci anche Premiere o un software per editing video come ad esempio Final Cut su Mac? Sarebbe il top!
  • Buona conoscenza pacchetto Office, perchè l’essenziale è invisibile al web.
  • Andiamo oltre: mastichi un po’ di html/css e CMS? Molto bene.
  • Ti dico una ovvietà: avrai sicuramente passione per la fotografia, ma un conto è apprezzare una bella foto ed un altro è saperla scattare con la tecnica giusta per saper donare la giusta emozione. Se sai maneggiare una reflex allora hai guadagnato altri punti.
  • Predisposizione a lavoro in team: perchè DingoLab è prima di tutto una squadra con obiettivi che si raggiungono con tutto quanto ti ho chiesto ma anche e soprattutto con volontà, passione e voglia di crescere e mettersi in gioco.

Tutto chiaro? Perfetto allora manda il tuo curriculum qui: sarai ricontattato per fissare un colloquio.

Monica
About Monica
Le giuste parole colorate con le giuste emozioni. Monica veste con eleganza, personalità e professionalità le creazioni DingoLab: sceglie con cura il suono di ogni parola regalando ad ogni nuovo progetto una melodia originale e preziosa.
Creative desinger
Creative Designer: offerta di lavoro a Bergamo