dethemedetheme

by Monica Moscheni

Buona notizia per il web: Google presto saprà rispondere meglio alle nostre query (richieste) più complesse.

Grazie all’aggiornamento in corso di Google App potremo fare direttamente domande al motore di ricerca e ottenere risultati sempre più precisi: più comodo di così!

I segreti delle nuove query di Google: superlativi ed eventi

Il restyling di Google riguarda il lavoro di semantica che effettua il motore di ricerca: ogni query verrà sezionata ed interpretata nei significati di ogni parola e nel senso generale della frase.

In particolare gli algoritmi di Google verranno rivisti nell’interpretazione dei superlativi e degli eventi in successione temporale: le nostre ricerche de “il grattacielo più alto del mondo” o di “quale era il presidente della repubblica italiana nel 1960?” avranno una risposta più soddisfacente.

Le voci di novità sono state confermate da “Inside search”, il blog ufficiale delle ricerche di Google: a breve potremo vedere i risultati concreti di un motore di ricerca sempre più user-friendly.

DingoLab, la web agency di Bergamo sempre aggiornata con Google

DingoLab dedica tempo ed attenzione alle news provenienti dal mondo dei motori di ricerca: il nostro staff esperto sa utilizzare ogni indiscrezione per capire sempre più gli algoritmi di funzionamento.

Conoscenze specifiche ed aggiornate, applicate alla nostra attività di posizionamento SEO, strategie specifiche per farti comparire sempre nei primi risultati di Google.

DingoLab analizza ogni giorno le novità dal web per offrirti nuove opportunità: continua a seguire il nostro blog!

Monica
About Monica
Le giuste parole colorate con le giuste emozioni. Monica veste con eleganza, personalità e professionalità le creazioni DingoLab: sceglie con cura il suono di ogni parola regalando ad ogni nuovo progetto una melodia originale e preziosa.
Google diventa intelligente, con le query complesse