dethemedetheme
studio di traduzioni speedy language

by Debora

Il nuovo sito dello studio di traduzione Speedy Language Studio è finalmente online.
Lo studio ora parla una nuova lingua: con un sito web moderno, intuitivo e visivamente accattivante, Speedy Language è pronta a comunicare sul web!

Uno studio di traduzione professionale per tutte le esigenze

Speedy Language è uno studio di traduzione con sede a Bergamo, che opera anche nel resto d’Italia.

Offre servizi di traduzione e interpretariato, svolti da numerosi traduttori professionisti e madrelingua nelle lingue europee, tra cui l’inglese e il tedesco, ed extraeuropee. Grazie alla fitta rete di collaboratori locali, costruita nei quasi vent’anni di attività, lo studio garantisce anche le traduzioni nelle lingue meno diffuse.

Traduce diverse tipologie di documenti, dai testi scientifici, ai documenti legali, a romanzi. Lavora con professionalità ed efficienza per assicurare ai loro clienti una traduzione di qualità, con un’attenta e precisa revisione.

speedy language

Parlare una nuova lingua: l’online

Speedy Language possedeva già un sito web, ma Loretta e Paola, le titolari, desideravano rinnovarlo e migliorare la loro presenza e comunicazione online. Per questo si sono rivolte a noi di DingoLab.

Come prima cosa, ci siamo confrontati con loro e abbiamo analizzato le esigenze e le possibilità dell’azienda, cercando di capire quali fossero i punti di forza su cui puntare.

Abbiamo pensato quindi a come strutturare il sito web, per dare ad ogni servizio il giusto spazio, differenziandoli e approfondendoli. Inoltre abbiamo rimodernato graficamente il sito, eliminando l’immagine fissa e pensando a dare un impatto visivo più accattivante. 

Modernità e professionalità nel nuovo sito web

Ora il nuovo sito di Speedy Language è più intuitivo e facile da navigare.

L’homepage permette di avere una panoramica iniziale dello studio di traduzione; i vari servizi sono approfonditi in modo esaustivo nelle varie pagine interne. Questo permette agli utenti di trovare le informazioni che cercano in modo semplice.

La grafica gioca sui colori del blu e del verde, che sono quelli del logo dell’agenzia. Dal punto di vista visivo il sito è ora più moderno e professionale; conquista l’occhio dell’utente al primo click.

Applicando le tecniche della SEO, abbiamo lavorato per posizionare le varie pagine sui motori di ricerca. Inoltre il sito è stato reso responsive, ovvero navigabile da vari dispositivi tecnologici.

La nostra collaborazione con Speedy Language continua: nei prossimi mesi gestiremo il piano editoriale con contenuti sui social network e sul blog aziendale.

Il nuovo sito di Speedy Language è pronto per parlare online: vuoi comunicare con lui? Dacci un’occhiata! 

Vuoi rinnovare il sito della tua agenzia? Chiedici una consulenza gratuita e senza impegno: studieremo per te una nuova comunicazione online. 

Debora
About Debora
studio di traduzioni speedy language
Nuovo sito per lo studio di traduzione Speedy Language