dethemedetheme
sito web di green flower

    by Monica Moscheni

    È online il nuovo sito web di Green Flower: intuitivo, facilmente navigabile e dalla grafica chiara offre tutte le informazioni sulla coltivazione indoor

    Green Flower, attivo nella coltivazione indoor

    Green Flower si occupa della vendita di materiali e accessori per la coltivazione indoor. Nel negozio, che ha sede a Osnago (provincia di Lecco), si possono acquistare attrezzature, impianti, terricci, semi da collezione e articoli per fumatori. Tutti i prodotti sono di qualità: vengono attentamente selezionate le marche migliori.

    Marco, il titolare, offre ai clienti la sua consulenza e assistenza, aiutandoli a risolvere dubbi sulla coltivazione indoor e a scegliere le migliori attrezzature e prodotti.  

    Promozione e informazione: le caratteristiche del sito

    Come prima cosa ci siamo incontrati con il titolare Marco per comprendere le sue esigenze. Green Flowernon era presente online: il suo desiderio, però, era quello di promuovere la propria attività sul web e raggiungere nuovi clienti da portare in negozio. Nella creazione del sito abbiamo dunque tenuto conto dei due obiettivi fondamentali: promozionale e informativo.

    Il sito, infatti, è lo strumento principale per far conoscere l’attività ai clienti, invogliandoli all’acquisto nel negozio. Ma non solo:esso – e Marco stesso – vuole essere punto di informazione e riferimento per tutti gli utenti che desiderano approfondire la coltivazione indoor. 

    Sito web di Green Flower: intuitivo e localizzato

    Il sito web è intuitivo, accattivante e di facile navigazione. I vari servizi (grow shop, head shop, seed shop) sono delineati in pagine dedicate, che forniscono le principali informazioni sulla coltivazione indoor e sull’attività di Green Flower. 

    Abbiamo lavorato in ottica SEO, cercando le parole chiave migliori per posizionare il sito web sui motori di ricerca (Google, in particolare). Per raggiungere i clienti di Green Flower abbiamo localizzato il sito, ovvero scelto parole chiave riguardanti le zonedi riferimento dell’attività
    (le province di Lecco, Como e Monza).

    Alla creazione del sito si affiancheranno nei prossimi mesi strategie di web marketing, tra cui la stesura di articoli e guide di carattere informativo sulla coltivazione indoor, Gestiremo inoltre la comunicazione social su Facebook e Instagram

    Il sito di Green Flower è ora online! Vuoi darci un’occhiata?

    Vuoi creare (o rinnovare) il sito della tua attività? Chiedici una consulenza senza impegno e gratuita: penseremo per te una nuova ed efficace comunicazione online. 

    Monica
    About Monica
    Le giuste parole colorate con le giuste emozioni. Monica veste con eleganza, personalità e professionalità le creazioni DingoLab: sceglie con cura il suono di ogni parola regalando ad ogni nuovo progetto una melodia originale e preziosa.
    sito web di green flower
    Il sito web di Green Flower: raggiungere e informare i clienti