dethemedetheme

by Debora

Dopo aver partecipato all’edizione precedente, anche quest’anno il team di DingoLab sarà al Web Marketing Festival 2017, che si svolgerà il 23 e 24 giugno 2017.

Sarà un’occasione per approfondire le tematiche legate al settore, scoprirne i trend e tenerci sempre aggiornati al fine di dare al cliente un servizio sempre di qualità.

L’importanza dell’aggiornamento per DingoLab

In una realtà che corre veloce come quella della rete, è importante mantenersi aggiornati. Corsi di aggiornamento e festival offrono l’opportunità di confrontarsi con altri professionisti del settore e migliorare le proprie competenze, consapevoli che non si finisce mai di imparare.

Memori dell’esperienza dell’anno passato, torniamo al Web Marketing Festival con la voglia di scoprire come si sono evoluti i trend del settore e quali sono stati i cambiamenti nel mondo del web durante l’anno trascorso. La partecipazione al festival si lega al nostro desiderio di garantire ai nostri clienti la soluzione più aggiornata alle loro esigenze.

Le tematiche del Web Marketing Festival 2017

Nelle due giornate del festival, sono molte le tematiche che verranno prese in considerazione. Il festival, punto di riferimento per il mercato digitale italiano, si pone come luogo di interazione tra mondi differenti ma tutti connessi con il digitale.

Per lo staff di DingoLab si tratta di approfondire temi per rendere il nostro lavoro sempre più efficace: dalle tecniche di posizionamento SEO per i siti, alle Social Media Strategy per migliorare le engagement degli account social, all’utilizzo dell’email marketing, alle strategie del mobile marketing (guarda il programma completo del Web Marketing Festival)

Siamo pronti a partire: il Web Marketing Festival 2017 ci aspetta!

Debora
About Debora
Web Marketing Festival 2017: DingoLab ci sarà!